... i Centri Commerciali Virtuali
by Happy Market
chi siamo cosa facciamo collabora con noi link contatti siti utili fare pubblicità
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  Happy .... Visibilità permanente sul web  
 
___>>>
___>>>
  BENVENUTI nel Network dei Centri Commerciali Virtuali (CCV) - www.happymarket.it - che offre alle Attività partecipanti la Visibilità permanente per essere trovate subito e contattate direttamente dagli Internauti che cercano sul web i prodotti e servizi disponibili nei negozi di vicinato
 

INVITO DELLA DIREZIONE ALLE ATTIVITA' CHE OPERANO CON ATTIVITA' TRADIZIONALI, NEI SETTORI:
Commercio - Servizi - Artigianato - Arte - Somministrazione - Ricettività - Professioni

__

Questo è un Invito della Direzione di Happy a partecipare al progetto "Centro Commerciale Virtuale ... del tuo territorio" perchè è un progetto esclusivo di Web Marketing - unico nel suo genere - che consente a chi partecipa subito, prima di altri Competitors, di avere uno spazio per ... avere la visibilità permanente ... per poter fare tutto anche in autogestione e ... sviluppare gli affari dell'attività prioritariamente con chi abita, lavora o visita la zona in cui opera l'attività e con chi si trova in altri luoghi ma cerca quello che loro offrono

INDICE   GUIDA AGLI ARGOMENTI DEL DOCUMENTO:
 
  1. Considerazioni sulle finalità del Progetto
  2. Vantaggi: cosa può ottenere chi partecipa al progetto "Visibilità permanente nel CCV della zona dove opera"
  3. Cosa può fare l'attività partecipante per sviluppare gli affari sfruttando la Visibilità acquisita
  4. Proposte di Co-Marketing e di Partnership ad attività che svolgono attvità B2B sul territorio del CCV
  5. Per avere Informazioni sul progetto e vedere Esempi reali di Visibilità
  6. Come partecipare al progetto - Condizioni - Moduli richiesta - Gadgets
  7. Contatti per prenotare uno spazio visibilità o avere informazioni
top
FINALITA'   1. CONSIDERAZIONI SULLE FINALITA' DEL PROGETTO
  I Rivenditori al pubblico, nel mercato in evoluzione, seguitano ad aspettare le visite dei Clienti nel negozio investendo risorse economiche per attrarli e portarli a fare acquisti ma ...
 

... i Clienti, anche se fidelizzati, prima di acquistare s'informano sul web per orientarsi e decidere cosa e dove comprare, quindi sono già online ad aspettare i Vendors
Anzichè investire solo per tirar fuori i Clienti dalla rete e farle tornare in negozio, per i Vendors non è forse meglio partecipare al web per portare le Offerte, le Promozioni, le Novità del negozio da loro ?
I Clienti Internauti nelle scelte dei Vendors, oltre le migliori condizioni, privilegiano le attività facilmente raggiungibili, sopratutto quelle di vicinato che risultano presenti e visibili sul web e che pubblicano le loro Offerte e Novità, quindi tornerebbero volentieri a visitare i negozi delle attività di prossimità che riescono a soddisfare queste richieste !

 

Internet ha cambiato molte cose, anche le abitudini e le modalità di acquisto di Prodotti e Servizi contribuendo a far diminuire l'afflusso dei Clienti nei negozi
Ai Vendors non serve più fare la Pubblicità per cercare i Clienti perchè con Internet, al contrario, sono i Clienti che cercano i Vendors dove comprare quello che desiderano
I clienti, infatti, cercano sul web le informazioni su cosa e dove acquistare preferendo chi offre le migliori Condizioni, le Promozioni e le Novità e privilegiando le attività di vicinato.
I Vendors, se vogliono sviluppare affari, devono accettare questo cambiamento del Mercato e adeguarsi partecipando alle Comunità Commerciali del web che sono gradite e visitate dai Clienti per essere informati di Offerte, Promozioni e Novità.
Questo anche se il Vendor non ha il sito web perchè sono i Clienti che usano Internet
Le Attività devono solo farsi trovare subito partecipando anche con un semplice spazio informativo dell'attività e se vogliono fare Offerte, Promozioni o presentare le Novità in via continuativa, possono farlo utilizzando le "Pagine Visibilità personalizzate" concesse in uso esclusivo da Happy, facilmente autogestibili.

• Farsi trovare sul web rappresenta comunque un'altro problema da superare perchè statisticamente viene contattato solo chi risulta presente, al massimo, entro le prime 3 pagine delle ricerche
La Visibilità sul web ha la stessa importanza dell'ubicazione dell'attività sul territorio
• Il Vendors, quando è sicuro di avere la visibilità permanente sul web può anche attivare un sito di "E-Commerce" di successo ........... Quindi ...

  ... le Attività, similmente a ciò che fanno nel Mercato tradizionale, cioè aprire l'attività nelle strade Commerciali, nel Mercato del web devono essere presenti nelle Comunità Commerciali e nei Portali tematici per essere visibili, trovate subito, contattate e visitate nel negozio. Altrimenti ... è come se non esistessero !
 

HappyMarket è la Comunità Commerciale del Network Happy che collega la Domanda e l'Offerta dello stesso territorio e risulta molto utile ai Clienti quale "Servizio di utilità per informarsi e fare gli acquisti nelle Attività di vicinato" potendo disporre - in unico insieme - di una vastissima offerta di prodotti e Servizi come succede nelle Strade commerciali e nei Centri Commerciali e ciò con un grandissimo vantaggio: orientarsi da casa sulle Offerte per acquistare con certezza e senza perder tempo

HappyMarket si integra con le altre Locations e Comunità Commerciali di Happy successivamente indicate che ricreano sul web le stesse peculiarità delle Politiche commerciali aziendali: offrire Promozioni, presentare Novità, fare Pubblicità, Consigliare i Clienti per fidelizzarli.
Inoltre con il collegamento al Network Happy di "Portali tematici" e di "Pagine Visibilità collettive" di tutti i settori, fornisce alle Attività partecipanti la "visibilità permanente" nei primissimi posti dei motori di ricerca.
• Tutte le attività del progetto Happy hanno la finalità di mettere a disposizione dei partecipanti che vogliono sviluppare affari le "Locations" e gli strumenti informativi ed operativi per sfruttare la Visibilità permanente ottenuta con la partecipazione
top
VANTAGGI   2. COSA PUO' OTTENERE CHI PARTECIPA SUBITO AL PROGETTO "CENTRO COMMERCIALE VIRTUALE - HAPPYMARKET"
 

Questo invito a partecipare è un' occasione da cogliere subito perchè solo l'Attività che partecipa:
• Ottiene una migliore posizione nei primi posti delle Locations Happy
• E' visibile subito ed entra in contatto immediato e diretto con i Clienti che cercano sul web i Servizi che offre
• Non manca i contatti con i potenziali Clienti Internauti che cercano i suoi Servizi
Non perde gli affari perchè Non lascia il suo spazio ad altri Competitors dello stesso territorio

  La Ditta partecipante ottiene uno spazio personalizzato nelle sottoindicate Locations del Network Happy correlate al settore dell' Attività:
 

Portali tematici con denominazioni uniche nel web, identificative dell'attività del Partecipante.

E' possibile vedere le centinaia di Portali tematici di tutti i settori visitando www.networkhappy.it/domini.htm

  I suddetti Portali tematici, oltre lo spazio personalizzato, consentono alle Attività partecipanti di avere i seguenti vantaggi:
 

Sub Directory personalizzate
• Spazio esclusivo all'interno dei Portali tematici correlati all'attività, personalizzato con: la "Denominazione dell'attività", "l' insegna del locale", il "logo della Catena di appartenenza", il "Territorio dove opera", i "Servizi offerti", le "Marche trattate", ecc. - vedi esempi:
denominazione ditta territorio dove si trova l'Attività

All'interno dello spazio esclusivo viene pubblicata la "Pagina visibilità personalizzata"con le informazioni dell'attività che, oltre a far identificare subito l'attività grazie alla denominazione correlata all'attività, è utile:

- a chi non ha il sito web: perchè funziona come un "Minisito" personalizzato

- a chi già ha il sito web: perchè funziona come una "Landing Page" che contiene Informazioni, Offerte, Promozioni, Novità e che, aumentando la visibilità del sito web aziendale, con il link ne aumenta le visite, il ranking ed il valore

  Redirect: l'affitto esclusivo di un Dominio del Network Happy, scelto tra quelli disponibili, consente:

• il reindirizzamento immediato e diretto al sito che interessa (per chi ha il sito) oppure
• la visibilità immediata della Pagina Visibilità personalizzata che funziona come Home Page (per chi non ha il sito).
Questo servizio è utile perchè l'Attività dispone, in uso esclusivo, di un dominio identificativo della propria attività che è molto utile per essere trovati da chi cerca l'argomento di interesse non conoscendo la denominazione della Ditta
 

Pagine Visibilità collettive di tutti i Settori predisposte con gli argomenti cercati dagli Internauti che sono già indicizzate dai motori di ricerca e rispondono, nelle primissime posizioni delle risposte, fornendo le informazioni cercate e gli indirizzi delle attività partecipanti dove rivolgersi per trovare quello che interessa.
Sono un Servizio di utilità per gli Internauti che ottengono risposte pertinenti ed esaustive per trovare subito, con 3 click, ciò che cercano

Visita le Pagine Visibilità Collettive del Network Happy

 

Comunità Commerciali per replicare le politiche aziendali

La Ditta partecipante, come opera nel mercato tradizionale, può replicare sul web la stessa politica commerciale per entrare in contatto con i Clienti Internauti che, sul web, cercano le attività per: risparmiare, trovare le Promozioni, conoscere le Novità, cercare le Pubblicità, avere Consigli per gli acquisti
L'Azienda partecipante può fare ciò avendo uno spazio esclusivo del suo settore merceologico nelle Comunità Commerciali del Network Happy:

 

La Comunità delle Promozioni www.tuttopromozioni.it è visitata da chi cerca Offerte, Promozioni, Sconti, Occasioni

  La Comunità delle Pubblicità www.tuttapubblicita.it è visitata da chi cerca sul web la replica delle pubblicità apparse temporaneamente sul territorio con volantini, depliant, manifesti, cartelloni stradali, locandine, pubblicità sui media
Consente la pubblicazione gratuita di Pubblicità nel Mercatino e fornisce informazioni utili nelle FAQ
  La Comunità dei Consigli per gli acquisti www.consigliacquisti.it è visitata da chi cerca informazioni per orientarsi sugli acquisti di prodotti e servizi. E' utile anche per trovare le recensioni dei Clienti
  La Comunità delle Novità www.tuttonovita.it è visitata da chi cerca Prodotti e Servizi innovativi, esclusivi, personalizzati, di qualità, di prestigio; Specialità e delicatezze alimentari; Spettacoli; Manifestazioni ed Eventi
  E' possibile vedere tutte le Locations del Network Happy, suddivise per argomento, cliccando quì
top  
OPERATIVITA'   3. COSA PUO' FARE L'ATTIVITA' PARTECIPANTE PER SVILUPPARE GLI AFFARI SFRUTTANDO LA VISIBILITA' ACQUISITA
  I partecipanti possono sviluppare gli affari sfruttando la visibilità ottenuta con la partecipazione ai progetti Happy con le seguenti attività che possono realizzare anche in proprio, con l'autogestione delle "Pagine Visibilità personalizzate":
 

Pagina Visibilità personalizzata (Landing Page) - contenente le informazioni aziendali con Immagini, Offerte, Promozioni, Servizi e Marche trattate - che viene collegata sia agli spazi personalizzati sopra indicati sia al Sito dell'Attività (ove esistente). Se il sito ancora non esiste, la Pagina Visibilità personalizzata lo sostituisce

Vedi esempi di Pagina visibilità personalizzata su: Promozioni - Pubblicità - Novità - Consigli - Portale tematico

 

I partecipanti possono usufruire di un sito di facile autogestione - www.sitofaidate.it - utile a tutti perchè:
- per chi ha il sito, funziona da Landing Page che aumenta la visibilità e le visite al sito aziendale;
- per chi non ha il sito, rappresenta l'opportunità di attivarlo senza alcun costo di registrazione del Dominio e con il vantaggio di avere subito la visibilità permanente grazie all'inserimento del sito nel Network Happy

 

Replica sul web della pubblicità tradizionale

Le Attività che fanno pubblicità con la distribuzione sul territorio di Volantini promozionali o altre forme pubblicitarie possono replicarne la pubblicazione sul web per proseguirne la durata nel tempo, per farli ritrovare ai Clienti che li ricercano sul web e ottenere i risultati auspicati dalla pubblicità

N.B.: con il "Barter Exchange", lo scambio di pubblicità, Happy concede alcuni mesi di pubbllicazione gratuita, info

 

Le Attività partecipanti possono pubblicare i Coupons promozionali "clicca, stampa, risparmia" che i Clienti Internauti stampano dal computer e presentano al momento dell'acquisto per ottenere il Benefit indicato

Info sui Coupons promozionali digitali "clicca, stampa, compra"

Vedi Coupons:
1) clicca, stampa, compra
2) clicca, stampa, divertiti 3) clicca, stampa, viaggia 4) clicca, stampa, informati

  La Attività partecipanti possono replicare o fare la "Pubblicità web" arricchita dagli effettipeciali: navigazione virtuale degli ambienti (Negozio, Bed & Breakfast, Locali, Circoli); Spot audio, Trailers video, Libretto sfogliabile on line, Banners animati, Cartelloni multimediali interattivi (vedi esempi di Cartelloni multimediali)
(clicca per vedere esempi: 1) cartellone con spot audio e video - 2) Cartellone pubblicitario animato
top  
 

4. PROPOSTE DI CO-MARKETING e di PARTNERSHIP CON I SERVIZI HAPPY

PROPOSTE DI CO-MARKETING alle Attività che effettuano vendite B2B (Business to Business) sul territorio

 

Riserviamo vantaggiose condizioni personalizzate alle Attività che operano nel territorio del CCV con forniture di prodotti e servizi ad altre Attività (B2B) (es. Grossisti Parrucchieri, Fornitori Oggettistica per Arredamento, Fornitori di prodotti per Ufficio, Fornitori di Servizi, ecc.) che possono sfruttare le Location del Network Happy come "Promozione utile ed esclusiva" per fornire la Visibilità permanente ai loro Clienti B2B anche con le Sub-Directory personalizzate ed il Redirect, concessi in uso esclusivo. Con questa promozione fidelizzano i Clienti B2B

Alcuni esempi di Comarketing su: www.visibilitaweb.it/esempi.htm#sei

• HAPPYPOINT: Proposta di "DIREZIONE DEL CENTRO COMMERCIALE VIRTUALE DELLA ZONA"

visita www.happypoint.it

top  
INFORMAZIONI   5. PER AVERE INFORMAZIONI SUI CENTRI COMMERCIALI VIRTUALI, PROMUOVERLI, DIRIGERLI,
VISITA WWW.CENTRICOMMERCIALIVIRTUALI.IT E CONSULTA I DOCUMENTI:


I_Centri_Commerciali_Virtuali
essendo collegati alle Attività del
territorio sono assimilabili ai
Centri Commerciali Naturali
ma hanno una maggiore estensione territoriale ed informano sul web per fare acquisti nelle Attività di vicinato

 

Cerca il Centro Commerciale Virtuale ... territoriale della tua zona su www.happymarket.it

 

Se il Centro Commerciale Virtuale del tuo territorio NON C'E' O NON E' ATTIVO, DIVENTANE IL PROMOTORE
informazioni per i PROMOTORI di CCV (Attività - Associazioni - Consorzi - Centri Commerciali Naturali)
Invito a Promuovere il CCV territoriale
invia una mail di richiesta per diventare promotore di CCV

 

Informazioni per CLIENTI INTERNAUTI

  informazioni per ATTIVITA' TERRITORIALI  (Rivenditori di Prodotti - Attività di Servizi - Arti e Mestieri - Professionisti)
informazioni sul progetto di Web Marketing collettivo
 

informazioni per diventare "DIRETTORE di CCV"
diventa DIRETTORE di un CENTRO COMMERCIALE VIRTUALE ... TERRITORIALE
invia una mail di richiesta per diventare Direttore di CCV

 

Informazioni per TUTTI

  LOCATIONS DEL NETWORK HAPPY: PORTALI, PAGINE VISIBILITA', COMUNITA'
PORTALI TEMATICI   Portali dei Centri Commerciali del Network Happy: www.networkhappy.it/domini.htm#centri
PAGINE VISIBILITA'   Pagine Visibilità dei Centri Commerciali del Network Happy: www.networkhappy.it/pagine.htm#centri
COMUNITA' COMMERCIALI   Comunità Commerciali del Network Happy: www.networkhappy.it/comunita.htm
LOCATIONS HAPPY   Indice alfabetico: www.visibilitaweb.it/informazioni/82-locations-del-network-happy-per-la-visibilita-permanente
PAROLE DI RICERCA   • Sintesi delle principali parole usate per cercare i Centri Commerciali: www.networkhappy.it/parole.htm#centri
 

Interessante proposta di Co-Marketing con Happyline utile per rammodernarle l'arredamento del locale e la vetrina

top  
PARTECIPARE   6. CONDIZIONI: CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE - COME PARTECIPARE
  La partecipazione al progetto "Centro Commerciale Virtuale ... del tuo territorio", per avere visibilità permanente, essere presenti su varie Locations e fare varie attività, prevede solo il pagamento di un contributo convenzionale il cui costo parte da 1 €uro al giorno (+Iva) e diminuisce in base alla durata di pubblicazione ed alla quantità di Locations a cui si partecipa
  Partecipare subito al progetto o chiedere informazioni senza alcun impegno è molto facile.
Su www.visibilitaweb.it troverete 3 pacchetti: Base, Plus e Professional, predisposti per scegliere il progetto più idoneo per l'attività e, con il Modulo da compilare on line potrete prenotare lo spazio o chiedere di essere contattati.
E' possibile altresì avere la Visibilità personalizzata
MODULI RICHIESTA   Di seguito trovate i riferimenti per:
• avere le informazioni sui Pacchetti Visibilità ed i pulsanti per prenotare la partecipazione al Pacchetto preferito
• chiedere un preventivo per la Visibilità personalizzata
• chiedere maggiori informazioni, gratuitamente e senza alcun impegno
 

Richiesta di partecipazione al Pacchetto VISIBILITA' BASE che rappresenta la soglia minima di partecipazione ad Happy Market, anche senza avere il sito web

  Richiesta di partecipazione al Pacchetto VISIBILITA' PLUS che consente di avere subito la "Visibilità permanente" e sfruttarla per fare Promozioni, Pubblicità, presentazione di Novità, fidelizzare i Clienti
  Richiesta di partecipazione al Pacchetto VISIBILITA' PROFESSIONAL che consente di incrementare e sfruttare al meglio la "Visibilità permanente" per fare Offerte, Promozioni, Pubblicità, presentazione di Novità, fidelizzazione dei Clienti con le attività interattive del progetto Happy
  Richiesta di Preventivo per la VISIBILITA' PERSONALIZZATA o per avere maggiori Informazioni sulla partecipazione al progetto
  Richiesta di Partecipazione gratuita con pubblicazione nell' Happy Market del territorio dove opera l'attività con i Dati Aziendali: denominazione Ditta, Indirizzo, Telefono
inviare mail a: pubblicazione@visibilitaweb.it
GADGETS "BARTER"
  Richiesta di "Barter Exchange", lo scambio di Servizi pubblicitari per un reciproco interesse - informazioni
SEGNALA A UN AMICO   Passaparola: fai partecipare un amico perchè "la partecipazione di tanti ... fa la convenienza di tutti"
SCAMBIO BANNER  

Scambio Banner tra i siti per il reciproco aumento del Ranking. Puoi:
- scaricare il banner di Happy da installare con facilità sul tuo sito, cliccando quì
- inviare il tuo banner o comunicare i dati dell'attività da pubblicare su una Location Happy - Invia la Mail di richiesta

SCAMBIO PUBBLICITA'   Spazio pubblicitario Happy su Pubblicità della Ditta: Volantini, folder, depliant, manifesti ecc.
Basta pubblicare sulla tua pubblicità:"Siamo presenti su www............, la Comunità del Network Happy"
top  
  7. CONTATTI
  Contatti: Luigi Del Marro
mobile - SMS: 335-678.30.78
mail: direzione@happymarket.it
Fax: 06- 70.25.802
top
 
EMMEDI 91 s.r.l. - via Appia Nuova, 165 (00183 - Roma)
tel. 0039-6-70.25.638 - fax 0039-6-70.25.802 - e-mail: info@happy.it
P. Iva - Cod. Fiscale 04050201005 - Iscrizione Registrar "Registration Authority Italiana"